lunedì 9 ottobre 2023

State attenti a non prendere alla lettere le profezie che anche girano sul web: ecco come vanno lette....


 Ci sono diverse profezie fatte anche da Santi, da anime mistiche che parlano anche di una guerra nucleare, di eventi anche catastrofici che potrebbero accadere all'umanità. Però queste profezie come vanno lette? 

VIDEO (Don Giuseppe Fazio)


Vanno lette come una direzione verso cui l'umanità sta andando; cioè, il Signore evidenzia un pericolo verso cui l'umanità cammina, perché se l'umanità si ravvede, se l'umanità prega, se l'umanità segue i comandamenti di Dio, allora nel mondo torna la pace. Quindi queste profezie che ci sono state nella chiesa, che ci sono anche attualmente (ci sono anche il 10 segreti di Medjugorje) potrebbero essere anche eventi negativi, catastrofici, che riguardano l'umanità, però sono eventi che il Signore  che ci vede e capisce la direzione verso cui stiamo andando, ci invita a pregare. Una profezia,  che supponiamo, di qualcosa di negativo, non per forza si avvererà se l'umanità prega, se l'umanità si converte, se l'umanità ama come Gesù, se l'umanità ritorna a Dio. Quindi,  anche le profezie più negative noi non possiamo mai prenderle alla lettera, in questo stiamo attenti!!




 Ma dobbiamo dire  che se noi crediamo, se ci convertiamo, se abbiamo il Signore, il Signore ci risparmierà questo evento negativo che stiamo costruendo con le nostre mani, perché il negativo non è Dio che lo manda ma è l'uomo stesso che se lo crea con le sue mani, perché l'uomo che segue il maligno, poi va verso la catastrofe, verso l'autodistruzione. L'uomo che segue Dio invece va verso la pace, verso la beatitudine, verso la gioia. E quindi state attenti a non prendere alla lettere  queste profezie, che anche girano sul web, ma preoccupiamoci di più di pregare, preoccupiamoci di più a fare il bene, preoccupiamoci di più a testimoniare, e di essere cristiani, e preghiamo molto per i potenti della terra,  perché saranno loro a decidere se ci sarà o meno una guerra nucleare e chiedendo al Signore che li illumini,  che non facciano cadere l'umanità in questo baratro di distruzione, perché la guerra è solo d'istruzione e morte. Da parte nostra preoccupiamoci di pregare ad intercedere per tutta l'umanità.

 Il Signore ti benedica.

(Don Giuseppe Fazio)

Testo trascritto dalla pagina Medjugorje Tutti i Giorni

Nessun commento:

Posta un commento