Fra Zvonimir Pavičić è il nuovo parroco di Medjugorje
Nella diocesi di Mostar-Duvanj, la decisione del vescovo, mons. Petar Palić, su proposta di Fr. Joza Grbeš, Provinciale della Provincia francescana dell'Erzegovina, c'è stata la nomina, la revoca e il trasferimento di sacerdoti religiosi in alcune parrocchie della diocesi di Mostar-Duvanj dove prestano servizio i monaci, che trascriviamo integralmente :
P. Miljenko Šteko è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Pietro e Paolo a Mostar.
Fra Marinko Šakota è stato sollevato dall'incarico
di parroco della parrocchia di S. San Giacomo Apostolo a Medjugorje.
Fratel Zvonimir Pavičić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella
parrocchia di S. San Giacomo Apostolo a Medjugorje e fu nominato parroco della stessa parrocchia.
P. Dario Dodig è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale e nominato parroco di S. Antonio da Padova su Humac.
Fra Iko Skoko è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale della parrocchia di S. Pietro e Paolo a Mostar e nominato vicario parrocchiale di S. Antonio da Padova su Humac.
Fra Petar Ljubičić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Paškala a Vitina e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Antonio da Padova su Humac.
Fra Mladen Herceg è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale della parrocchia di S. San Giacomo Apostolo a Medjugorje e nominato vicario parrocchiale della parrocchia di S. Antonio da Padova su Humac.
Il fratello Ivan Landeka Jr. fu destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di Uznesenja BDM a Široki Brijeg e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Antonio da Padova su Humac.
P. Dario Galić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale della parrocchia dell'Assunzione BDM a Široki Brijeg e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Michele Arcangelo a Drinovci.
Fra Marin Karačić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Antonio da Padova in Humac e nominato parroco nella parrocchia di S. Santo Stefano Primo Martire a Gorica.
Fratel Goran Ćorluka fu sollevato dall'incarico di amministratore della parrocchia di S. Elia il profeta a Veljaci e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Santo Stefano Primo Martire a Gorica.
Fra Ante Kurtović è stato destituito dall'incarico di parroco nella parrocchia di S. Anne in Ljuto Doc ed è stato nominato parroco nella parrocchia di S. Timbro nel cappello.
Fra Ljubo Kurtović è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia di S. Ante Padovanski a Humac e nominato parroco della Parrocchia dell'Immacolata Concezione BDM a Tihaljina.
Fratel Željko Grubišić è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia di S. Paškala in Vitina e nominato parroco di S. Il profeta Elia a Veljaci.
Fr. Branimir Musa è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia dell'Immacolata Concezione BDM a Tihaljina e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Il profeta Elia a Veljaci.
Fra Stanko Mabić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Antonio da Padova in Humac e nominato parroco nella parrocchia di S. Paskala a Vitina.
Fr. Ivan Boras è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Elia il Profeta a Veljaci e nominato vicario parrocchiale della parrocchia di S. Paskala a Vitina.
Fra Drago Vujević è stato nominato parroco della parrocchia di S. Giovanni Battista a Konjic.
P. Danko Perutina è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Pietro e Paolo a Mostar e nominato parroco della stessa parrocchia.
Fra Svetozar Kraljević è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Pietro e Paolo a Mostar.
Fratel Robert Jolić è stato destituito dall'incarico di amministratore parrocchiale della parrocchia di S. Marco a Klobuk e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Pietro e Paolo a Mostar.
Fratel Velimir Bagavac è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Michele Arcangelo a Drinovci e nominato parroco nella parrocchia di S. Santo Stefano Primo Martire a Čerin.
P. Tomislav Sablje è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Antonio da Padova in Humac e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Santo Stefano Primo Martire a Čerin.
Fra Stjepan Neimarević è stato nominato parroco vicario nella parrocchia di S. Santo Stefano Primo Martire a Čerin.
Fr. Ivan Marić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di Uznesenja BDM a Široki Brijeg e nominato parroco della stessa parrocchia.
Fra Vlatko Soldo fu sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia di S. Giovanni Battista a Konjic e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di Uznesenja BDM a Široki Brijeg.
Fra Ignacije Alerić è stato destituito dall'incarico di parroco di St. Francesco d'Assisi a Rasno e nominato parroco di S. Anne in Ljuto Doc.
Fra Petar Drmić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Francesco d'Assisi a Bukovica e nominato parroco di S. Franje a Posuški Grac.
P. Valentin Vukoja è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia di S. Francesco d'Assisi a Posuški Grac e nominato parroco della parrocchia di S. Giovanni Battista a Rakitno.
Fra Stipe Biško è stato destituito dall'incarico di parroco nella parrocchia di Uznesenja BDM a Široki Brijeg e nominato parroco della parrocchia di S. Francesco d'Assisi a Rasno.
Fra Hrvoje Miletić è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia di S. Santo Stefano Primo Martire a Čerin e nominato parroco di S. Michele Arcangelo a Tomislavgrad.
Fra Bože Milić è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia di S. Pietro e Paolo a Mostar e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Michele Arcangelo a Tomislavgrad.
Fr. Stjepan Martinović è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Kongora e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Michele Arcangelo a Tomislavgrad.
P. Vinko Kurevija è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia di Uznesenje BDM a Seonica ed è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Michele Arcangelo a Tomislavgrad.
P. Nikola Jurišić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale della parrocchia di S. Antonio da Padova in Humac e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Michele Arcangelo a Tomislavgrad.
Fra Stipe Marković è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia di S. S. Stefano Primo Martire a Gorica e nominato parroco di S. Francesco d'Assisi a Bukovica.
Fra Jozo Radoš è stato destituito dall'incarico di direttore parrocchiale della parrocchia di S. Giovanni Battista a Roški Polje e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Francesco d'Assisi a Bukovica.
Fra Mario Ostojić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale della parrocchia di S. Michele Arcangelo a Tomislavgrad e nominato parroco della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Kongora.
Fra Mladen Rozić è stato sollevato dall'incarico di parroco della parrocchia di S. Francesco d'Assisi a Bukovica e nominato parroco di S. Giovanni Battista a Roški Polje.
Fra Sretan Ćurčić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Michele Arcangelo a Tomislavgrad ed è stato nominato parroco della parrocchia di Uznesenja BDM a Seonica.
Fra Jure Barišić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Santo Stefano primo martire a Čerin e nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. San Giacomo Apostolo a Medjugorje.
Fra Franjo Markić, giovane monaco, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Antonio da Padova su Humac.
Fra Franjo Ćorić, giovane monaco, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di Uznesenja BDM a Široki Brijeg.
Fratel Ivan Slišković, giovane monaco, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di Cristo Re a Čitluk.
Fr. Ivan Hrkać, giovane monaco, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di S. San Giacomo Apostolo a Medjugorje.
Fra Slaven Brekalo fu sollevato dall'incarico di direttore parrocchiale della parrocchia di S. Michele Arcangelo a Tomislavgrad.
Fra Stipe Rotim è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Michele Arcangelo a Tomislavgrad.
Fra Goran Azinović è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di Cristo Re a Čitluk.
P. Renato Galić è stato destituito dall'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di S. San Giacomo Apostolo a Medjugorje.
https://biskupija-mostar.ba/- medjugorje-info.com
Nessun commento:
Posta un commento