domenica 29 maggio 2022

"Il miracolo che la Regina della Pace ha fatto a mia moglie.."- Testimonianza su Medjugorje

 


Buongiorno, il mio nome è Giuseppe Sorrentino e vorrei raccontare a tutti il miracolo che la Regina della Pace ha fatto a mia moglie. 
 
Il 18 marzo del 2019 le fu diagnosticato un tumore al polmone, MICROCITOMA IN STATO AVANZATO CON METASTASI ALL'ENCEFALO, INOPERABILE, fu sottoposta in primis a una serie di radioterapia al cranio e poi una serie di chemioterapia, tra una serie e l'altra decisi di portarla a Medjugorje, riusciva a malapena a camminare, giunti a Medjugorje nel primo pomeriggio andammo in chiesa a salutare la mamma Celeste, poi andammo alla statua di Gesù, dove tutti vanno ad attingere i fazzoletti sul ginocchio del Santissimo, dopo aver pregato ci sedemmo lungo il viale di fronte alla statua e guardai la croce bianca illuminata, mia moglie era accanto a me, dopo qualche istante riguardai la croce e la vidi girata verso la montagna dell'apparizione, riabbassai lo sguardo e chiesi a mia moglie, che anni prima era salita sulla montagna della croce bianca, e le chiesi se la croce fosse girevole, pensavo avesse un motore, e lei mi rispose di no, riguardai la croce ed era di nuovo rivolta verso il redentore. La mattina dissi a mia moglie che dovevo andare sulla collina dell'apparizione, lei non era in grado di seguirmi, giungemmo al parcheggio, mi scalzai, lasciai mia moglie vicino alla croce blu e salii scalzo fino alla Madonna pregando a ogni stazione, riscesi giù e sempre scalzo andammo a visitare la casa della veggente Viska, poi tornati in auto mi pulii i piedi con una tovaglietta che aveva mia moglie, durante la salita e la discesa non subii alcun danno ai piedi, non sentii alcun dolore. La tovaglietta mia moglie la tiene nella borsa sempre al seguito. Tornati a casa dovette fare la TAC di controllo col contrasto, risultato, tutto negativo, era pulita, tumore scomparso e metastasi scomparse. 
 
 Ieri mattina abbiamo ritirato la quinta TAC di controllo, negativa. Sono passati 3 anni e due mesi e mia moglie sta bene. 
Grazie a Dio e la Madonna, la nostra MAMMA CELESTE. 
Ho voluto raccontare questo miracolo che ho vissuto personalmente.  Mia moglie si chiama Graziella Bonaccorsi, è stata in cura all'ospedale Monaldi di Napoli, reparto pneumologia aoncologica dove ha subìto 6 cicli di chemio per un totale di 18 sedute, le radio, 37 al centro radioterapico di Agropoli (SA) in entrambe le strutture i medici dicevano testualmente, noi facciamo il possibile e poi guardando verso il cielo dicevano, poi dovete affidarvi a Lui. Non potrò mai dimenticare quelle parole. Viviamo in provincia di Salerno, esattamente a Torre Orsaia. Giuseppe Sorrentino
A gennaio fece la visita di controllo a Napoli, la dottoressa che visionò la TAC esclamò rivolta verso il cielo, CI HA MESSO LA MANO. 
Grazie a Gesù e Maria Regina nostra.
 

Nessun commento:

Posta un commento