Attenzione... ci sono dei limiti oltre i quali non si può andare. La scienza senza Dio è riuscita a sperimentare la clonazione, è riuscita a creare l'utero in affitto, è riuscita a creare un sacco di "mostri". Cosa vuol dire questo? Che la scienza quando non si da dei limiti morali è capace di tutto!! Dio deve tacere, perché? Noi ne sappiamo di più di Lui!... e ora stiamo affondando.
La purificazione l'abbiamo voluta noi!
Tra le malattie e la guerra.. la crisi economica, il problema della carestia, il problema di poter arrivare a fine mese...quante reti di solidarietà, quanta preghiera è aumentata in questo tempo. Prima non lo facevano, adesso lo fanno. Allora vedete come effettivamente l'intervento di Dio, purificatore, è necessario!
E' questo il tempo...per il trionfo del cuore immacolato di Maria?
Si spengono i riflettori da uno scenario e si accendono sull'ultimo scenario ...la Guerra!! Il nostro compito oggi è quello di dare AMORE. Diamo testimonianza di questo amore. Sicuramente molti altri si convertiranno siamo sicuri di questo! In un messaggio della Regina dell'Amore degli anni 90 diceva "Preparatevi a consolare molti che non hanno voluto ascoltarmi" e per fare questo bisogna che noi dobbiamo essere sicuri e fermi nella fede, ma sempre con la forza che ci viene proprio dall'alto, per poter essere questo "punto di riferimento". Il male adesso, supera di gran lunga il bene, ma quando la situazione si capovolgerà, allora verrà il trionfo del cuore immacolato di Maria. Il Signore sa come fare per aprire i cuori. Non dobbiamo stare fermi! Dobbiamo vivere già fra noi questo tempo, diciamo, facendo rete in modo tale da poter essere comunque testimoni dell'Amore. Lo smarrimento è grande in tantissime persone, dobbiamo dire che una via d'uscita c'è. Ecco quindi la speranza Cristiana, che non muore mai, perchè sappiamo che Dio ci aiuterà, e noi dobbiamo aiutare Lui a far aprire i cuori con la nostra preghiera e il nostro esempio (cose che la Regina dela Pace ci ripete da anni). Per questo ci ha chiamati.
"La Madonna ha detto che Lei a Medjugorje è venuta a completare ciò che aveva iniziato a Fatima.
Ha anche detto che il suo Cuore Immacolato avrebbe trionfato".
In una recente testimonianza a Medjugorje, la veggente Mirjana Soldo dichiara: ‘Stiamo avvicinandoci al tempo del trionfo del cuore di nostra Madre!Il trionfo del suo cuore avverrà per mezzo dei sacerdoti, che sono fondamentali per questo, è importante pregare per tutti loro! Di più adesso non posso dirvi! ’
Nessun commento:
Posta un commento