giovedì 25 novembre 2021

A Medjugorje Gesù ha rischiarato le mie tenebre. Egli vuole che ci mettiamo in movimento - TESTIMONIANZA di Francesco

 


Ho visitato Medjugorje già cinque volte. Penso che non dovremmo venire per un qualche miracolo, ma per comporre in un mosaico i pezzettini della nostra vita ed introdurre pace nella nostra inquietudine. Quando sono venuto la prima volta, non sapevo cosa mi aspettava. Quando sono tornato a casa, sapevo che a Medjugorje Gesù mi aveva toccato, che aveva posto la sua luce in me ed aveva rischiarato la mia tenebra. Egli vuole che ci mettiamo in movimento, che operiamo affinché questa tenebra svanisca. Vado regolarmente alla Santa Messa e la vivo come un incontro personale con Gesù. Questa è la cosa più importante per i cattolici.

Sento dire che le persone cercano Gesù, ma non sanno che Gesù è in ciascuno di noi. Penso che Medjugorje abbia un dono meraviglioso, che qui le persone si convertano. La Madonna ha un piano particolare su Medjugorje e, quando mi confesso qui, ho il sentore di essermi confessato direttamente a Gesù. È importante non andarsene da

Medjugorje senza Confessione. Questa volta sono venuto con mia moglie al seminario per le coppie. Siamo sposati già da quattro anni. La Madonna ci ha dato cinque modi per difenderci dal male e noi cerchiamo di metterli in pratica per proteggere il nostro Matrimonio. Prima di fare alcune cose, pensiamo sovente a cosa avrebbe fatto Gesù al nostro posto e cerchiamo di comportarci e di vivere in quel modo.
Francesco B.

Fonte: Glansiki

Nessun commento:

Posta un commento