Translate

sabato 23 maggio 2020

Preghiera di Padre Jozo: " Invia sopra di noi il Tuo Santo Spirito...

PREGHIAMO

Preghiamo  per illuminare dove non c'è la luce, amare dove non c'è l'amore, adorare dove non c'è l'adorazione. Nelle chiese parrocchiali dove Gesù è stato dimenticato, dovremo fare un voto promettendogli che Lo ameremo di più, Lo seguiremo di più e Gli faremo visita più spesso. Oh Gesù, oggi, domenica, giorno della Tua Risurrezione, il giorno della nostra gioia e del Tuo amore, apri i nostri cuori per amarTi di più, apri la nostra mente per accettarti di più, per ascoltare la Tua Parola con gioia e per ricevere con amore il Tuo Corpo.

Conosco l'origine della vita... Eva ha ricevuto la vita da Adamo, i figli la ricevono dai loro genitori, e noi da Te... Tu sei la nostra vita, Gesù... Noi abbiamo sete... Ti desideriamo come la terra arida e deserta desidera la pioggia per ritornare feconda... Invia sopra di noi il Tuo Santo Spirito... Fa' che impariamo ad amarTi di più..., che mettiamo l'Eucaristia al primo posto nella settimana... Oh Gesù, uniscici con il Tuo Altare, con la Tua Chiesa, con il Tuo Corpo.

Donaci l'amore..., aumenta in noi l'amore affinché i 'nostri passi si dirigano sempre verso di Te. Conosco quale è la nostra "manna... il nostro Pane del Cielo... Nutrici sempre!...

Quando entriamo nel nostro deserto nutrici tuffi...

Oh Cristo... Oh Gesù, benedici tuffa la Chiesa... Benedici la Spagna... manda vocazioni sacerdotali... effondi la grazia per amare di più l'Eucaristia e scoprire il valore del sacerdozio.

Ispira, Signore, tuffi noi perché possiamo crescere nell'amore verso i sacerdoti...

Signore, fa' che possiamo amarti insieme... vivere nel Tuo Cuore aperto... della Tua “manna...” del Tuo Altare. Donaci, Signore, la Tua grazia e la Tua benedizione.

Beata Vergine, lava il nostro cuore con le Tue lacrime perché possiamo vedere Gesù presente nell'Eucaristia... Insegnaci ad amare...

Donaci la Tua benedizione materna.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 


 Fra Jozo Zovko 

 Fonte: medjugorje.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento