lunedì 2 settembre 2019

Messaggio del 2 settembre 2019 - MEDJUGORJE

 MESSAGGIO DATO DALLA REGINA DELLA PACE ALLA VEGGENTE MIRJANA ALLA CROCE BLU:

 “Cari figli, pregate! Pregate ogni giorno il Rosario, quella corona di fiori che mi lega direttamente quale Madre ai vostri dolori, sofferenze, desideri e speranze. Apostoli del mio amore, sono con voi mediante la grazia e l’amore di mio Figlio, e da voi chiedo preghiere. Le vostre preghiere sono così necessarie al mondo, affinché le anime si convertano! Aprite con completa fiducia i vostri cuori a mio Figlio, ed egli scriverà in essi il compendio della sua Parola, cioè l’amore. Vivete un legame inscindibile con il Sacratissimo Cuore di mio Figlio! Figli miei, come Madre vi dico che non c’è tempo per esitare ad inginocchiarvi dinanzi a mio Figlio, a riconoscerlo vostro Dio, centro della vostra vita. Offritegli dei doni, ciò che lui più ama, ossia l’amore verso il prossimo, la misericordia e cuori puri. Apostoli del mio amore, molti miei figli ancora non riconoscono mio Figlio come loro Dio, ancora non hanno conosciuto il suo amore. Ma voi, con la vostra preghiera detta a partire da un cuore puro ed aperto, e con i doni che offrite a mio Figlio, farete sì che anche i cuori più duri si aprano. Apostoli del mio amore, la forza della preghiera detta a partire dal cuore, di una preghiera potente e colma d’amore, cambia il mondo. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate! Io sono con voi. Vi ringrazio!”.



 
Gospina poruka, 02.09.2019.:
"Draga djeco,
Molite! Molite krunicu svaki dan taj vijenac cvijeća koji me izravno kao majku povezuje s vašim bolima, patnjama, željama i nadama.
Apostoli moje ljubavi, s vama sam po milosti i ljubavi moga Sina i tražim od vas molitve.
Svijetu su toliko potrebne vaše molitve da bi se obraćale duše. Otvorite s potpunim povjerenjem svoja srca mome Sinu i On će u njima zapisati sažetak Njegove riječi a to je ljubav.
Živite neraskidivom vezom s Presvetim Srcem moga Sina.
Djeco moja, kao majka vam govorim da je krajnje vrijeme da kleknete pred mojim Sinom, da ga priznate svojim Bogom, središtem svoga života.
Prinesite mu darove, ono što On najviše voli, a to je ljubav prema bližnjemu, milosrđe i čista srca.
Apostoli moje ljubavi, mnoga moja djeca još ne priznaju moga Sina kao svoga Boga, još nisu upoznali njegovu ljubav. Ali vi ćete vašom molitvom rečenom iz čista i otvorena srca darovima, koje prinosite mome Sinu, učiniti da se i najtvrđa srca otvore.
Apostoli moje ljubavi, snaga molitve rečene iz srca moćne molitve pune ljubavi mijenja svijet. Zato, djeco moja, molite, molite, molite.
Ja sam s vama. Hvala vam.

Nessun commento:

Posta un commento