martedì 2 ottobre 2018

Messaggio del 2 ottobre 2018 - Medjugorje

Messaggio del 2 ottobre 2018
“Cari figli, vi invito ad essere coraggiosi e a non desistere, perché anche il più piccolo bene, il più piccolo segno d’amore vince il male sempre più visibile. Figli miei, ascoltatemi affinché il bene prenda il sopravvento, affinché possiate conoscere l’amore di mio Figlio. Quella è la felicità più grande: le braccia di mio Figlio che abbracciano. Lui che ama l’anima, lui che si è dato per voi e sempre di nuovo si dà nell’Eucaristia, lui che ha parole di vita eterna. Conoscere il suo amore, seguire le sue orme significa avere la ricchezza della spiritualità. Quella è una ricchezza che dà buoni sentimenti e vede amore e bontà ovunque. Apostoli del mio amore, figli miei, voi siate come raggi di sole che, col calore dell’amore di mio Figlio, riscaldano tutti attorno a loro. Figli miei, al mondo servono apostoli d’amore, al mondo servono molte preghiere: ma preghiere dette col cuore e con l’anima, e non solo pronunciate con le labbra. Figli miei, tendete alla santità, ma nell’umiltà. Nell’umiltà che permette a mio Figlio di fare attraverso di voi ciò che lui desidera. Figli miei, le vostre preghiere, le vostre parole, pensieri ed opere, tutto questo vi apre o vi chiude le porte del Regno dei Cieli. Mio Figlio vi ha mostrato la via e vi ha dato la speranza, ed io vi consolo e vi incoraggio. Perché, figli miei, io ho conosciuto il dolore, ma ho avuto fede e speranza. Ora ho il premio della vita nel Regno di mio Figlio. Perciò ascoltatemi, abbiate coraggio, non desistete! Vi ringrazio!”.


---------------------------------------------------


Poruka 02.10.2018
“Draga djeco,pozivam vas da budete hrabri, da ne posustajete, jer i najmanje dobro , najmanji znak ljubavi pobjeđuje sve vidljivije zlo.
Djeco moja, poslušajte me da bi dobro nadvladalo, da bi ste upoznali ljubav moga Sina. To je najveća sreća - ruke moga Sina koje grle, Njega koji ljubi dušu, Njega koji se dao za vas i uvijek se iznova u Euharistiji daje, Njega koji ima riječi života vječnoga.Upoznati njegovu ljubav i slijediti njegove stope znači imati bogatstvo duhovnosti.
To je bogatstvo koje daje dobre osjećaje i vidi ljubav i dobrotu posvuda.
Apostoli moje ljubavi, djeco moja, vi budite kao zrake sunca koje toplinom ljubavi moga Sina griju sviju oko sebe.
Djeco moja, svijetu su potrebni apostoli ljubavi, svijetu je potrebno mnogo molitve, ali molitve rečene srcem i dušom a ne samo izgovorene usnama.
Djeco moja, težite k svetosti ali u poniznosti. U poniznosti koja dopušta mome Sinu da preko vas čini ono što On želi.
Djeco moja, vaše molitve, vaše riječi, misli i djela, sve vam to otvara ili zatvara vrata u Kraljevstvo nebesko.
Moj Sin vam je pokazao put i dao vam nadu, a ja vas tješim i hrabrim. Jer, djeco moja, ja sam bila upoznala bol, ali sam imala vjeru i nadu , sada imam nagradu života u kraljevstvu moga Sina.
Zato, poslušajte me, imajte hrabrosti, ne posustajte.
Hvala vam.

Nessun commento:

Posta un commento