lunedì 2 aprile 2018
Messaggio del 02.04.2018 alla veggente Mirjana - Medjugorje
“Cari figli,
per mezzo del grande amore del Padre Celeste, sono con voi come vostra Madre e voi siete con me come miei figli, come apostoli del mio amore che senza sosta raduno attorno a me.
Figli miei, voi siete quelli che, con la preghiera, dovete abbandonarvi in totalità a mio Figlio, affinché non siate più voi a vivere, ma mio Figlio in voi; in modo che tutti quelli che non lo conoscono, lo vedano in voi e desiderino conoscerlo.
Pregate che vedano in voi umiltà decisa e bontà, disponibilità a servire gli altri; che vedano che voi vivete col cuore la vostra vocazione nel mondo, in comunione con mio Figlio. Che vedano in voi mitezza, tenerezza ed amore verso mio Figlio, come anche verso i vostri fratelli e sorelle. Apostoli del mio amore, dovete pregare molto e purificare i vostri cuori, in modo che siate voi i primi a camminare sulla via di mio Figlio; in modo che siate voi i giusti uniti dalla giustizia di mio Figlio.
Figli miei, come miei apostoli dovete essere uniti nella comunione che scaturisce da mio Figlio, affinché i miei figli che non conoscono mio Figlio riconoscano una comunione d’amore e desiderino camminare sulla via della vita, sulla via dell’unità con mio Figlio. Vi ringrazio”.
Poruka od 02.04.2018 Plavi križ
“Draga djeco,
Po velikoj ljubavi Nebeskog Oca uz vas sam kao vaša majka, a vi uz mene kao moja djeca, kao, apostoli moje ljubavi koje neprestano okupljam oko sebe .
Djeco moja, vi ste ti koji se uz molitvu trebate u potpunosti predati mome Sinu, da ne živite više vi već moj Sin u vama .
Tako da svi oni koji ne poznaju moga Sina vide Ga u vama i požele upoznati Ga. Molite da u vama vide odlučnu poniznost i dobrotu, spremnost na služenje drugima.
Da u vama vide da srcem živite svjetovni poziv u zajedništvu s mojim Sinom. Da u vama vide blagost, nježnost i ljubav prema mome Sinu kao i prema svoj braći i sestrama .
Apostoli moje ljubavi, morate mnogo moliti, očistiti svoja srca da biste prvo vi hodali putem moga Sina , da biste vi bili pravednici povezani s pravednošću moga Sina.
Djeco moja, kao moji apostoli, morate biti ujedinjeni u zajedništvu koje proizilazi iz moga Sina, da moja djeca koja ne poznaju moga Sina prepoznaju zajedništvo ljubavi i požele hodati putem života , putem jedinstva s mojim Sinom.
Hvala vam.”
Nessun commento:
Posta un commento