giovedì 5 aprile 2018

IMPORTANTE : ecco cos' è successo con l'ultimo messaggio della Regina della Pace. ATTENZIONE!!!


  Sta capitando spesso ( in questo periodo  di più), che girino  i messaggi della Regina della Pace, non corretti. 
 Abbiamo un compito molto importante...quindi prima di condividerlo  leggetelo bene e più volte; confrontate, quello che avete pubblicato voi,  con  quello pubblicato dagli altri.
  

Quello ultimo, del 2 aprile 2018.....
due messaggi che  sembrano quasi simili ...ma non lo sono. 
ASSICURATEVI DI AVER COPIATO QUELLO GIUSTO!!!!
(Abbiamo le pagine ufficiali di Medjugorje, le guide  del posto, che pubblicano quello corretto).


 I due Messaggi  a confronto:
 Il Messaggio Attraverso La Veggente Mirjana ...

NON CORRETTO
"Cari figli. Con grande amore del Padre celeste sono con voi come Madre vostra e voi con me come miei figli come apostoli del mio amore che continuamente sono attorno a me.
Figli miei voi siete colori che con la preghiera vi dovete dare completamente a mio figlio.
Non siete più voi ma mio figlio in voi.
Coloro che non conoscono mio figlio vedono in voi lui e lo possono conoscere.
Pregate con la vostra umiltà e prontezza nel servire gli altri.
In voi vedremo la vostra madre terrena. (questa frase non compare  nel messaggio,ma è stata aggiunta non si sa da chi) ???
Che in voi vedano dolcezza in mio figlio.
Apostoli del mio amore dovete purificare i vostri cuori perché voi per primi camminiate nella strada di Gesù e siate giusti.

 Figli miei come miei apostoli siete nella comunione che deriva da mio figlio.
I miei figli che non conoscono mio figlio riconoscano la comunione del mio amore e desiderano camminare nella strada della vita, in quella di mio figlio.
Vi ringrazio."



 CORRETTO

“Cari figli, 
                 per mezzo del grande amore del Padre Celeste, sono con voi come vostra Madre e voi siete con me come miei figli, come apostoli del mio amore che senza sosta raduno attorno a me.
 Figli miei, voi siete quelli che, con la preghiera, dovete abbandonarvi in totalità a mio Figlio, affinché non siate più voi a vivere, ma mio Figlio in voi; in modo che tutti quelli che non lo conoscono, lo vedano in voi e desiderino conoscerlo.
 Pregate che vedano in voi umiltà decisa e bontà, disponibilità a servire gli altri; che vedano che voi vivete col cuore la vostra vocazione nel mondo, in comunione con mio Figlio. Che vedano in voi mitezza, tenerezza ed amore verso mio Figlio, come anche verso i vostri fratelli e sorelle. Apostoli del mio amore, dovete pregare molto e purificare i vostri cuori, in modo che siate voi i primi a camminare sulla via di mio Figlio; in modo che siate voi i giusti uniti dalla giustizia di mio Figlio.
Figli miei, come miei apostoli dovete essere uniti nella comunione che scaturisce da mio Figlio, affinché i miei figli che non conoscono mio Figlio riconoscano una comunione d’amore e desiderino camminare sulla via della vita, sulla via dell’unità con mio Figlio. Vi ringrazio”.

Nessun commento:

Posta un commento