Translate

martedì 31 maggio 2016

Apparizione del 30 maggio 2016 al veggente Ivan

Carissimi, ecco quanto Ivan ha comunicato sull’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 30 maggio 2016, sul Podbrdo alle ore 22:00:
«Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi l’incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.
Poi ha pregato per un periodo di tempo prolungato qui su tutti noi con le mani distese. In seguito ha pregato in particolare sui malati presenti. Poi la Madonna ha pregato per un periodo di tempo in modo particolare per i sacerdoti e le vocazioni nella Chiesa. In seguito ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto.
Poi io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in modo particolare i malati Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti noi, e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.
Vorrei sottolineare che oggi la Madonna ha pregato in particolare per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa».

mercoledì 25 maggio 2016

Messaggio, 25 maggio 2016


"Cari figli! La mia presenza è un dono di Dio per tutti voi ed un'esortazione alla conversione. Satana è forte e desidera mettere nei vostri cuori e nei vostri pensieri disordine ed inquietudine. Perciò, voi figlioli pregate affinché lo Spirito Santo vi guidi sulla via retta della gioia e della pace. Io sono con voi ed intercedo presso mio Figlio per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Oggi ,25 maggio, il veggente Ivan compie 51 anni. Auguri

Chi è Ivan Dragicevic

Più di qualsiasi altro dei veggenti, Ivan Dragicevic (nato il 25 maggio 1965) ha "portato" le apparizioni in America. La Vergine Maria appare ai veggenti, non importa dove si trovino nel mondo, e dopo il suo matrimonio con Laureen Murphy nel 1994, Ivan ha trascorso il suo tempo tra Boston e Medjugorje, tra le quali viaggia avanti e indietro. La coppia ha tre figli: due maschi e una femmina.

Da un bambino Ivan Dragicevic non era particolarmente religioso e riusciva a malapena ad aspettare la fine della messa domenicale. Questo è cambiato bruscamente quando sono iniziate le apparizioni e pochi mesi dopo Ivan entra nel seminario francescano di Visoko. In seguito ha dovuto rinunciare a una vocazione sacerdotale, perché le sue capacità accademiche non erano sufficienti per corsi come la filosofia e il latino.
Invece è diventato il più "viaggiatore" tra i veggenti di Medjugorje, parlando e rendendo le sue apparizioni a disponibili al pubblico (su invito) nelle chiese. Avendo ricevuto solo nove dei dieci segreti Ivan Dragicevic ha ancora un'apparizione ogni giorno.
Prima delle apparizioni Ivan Dragicevic era molto, molto timido e anche se ora è diventato molto più schietto, ancora non ama l'attenzione che va di pari passo con l'essere un veggente. Ivan è un tipo serio e profondo. Il suo ministero speciale, affidato dalla Vergine, è di pregare per i giovani e per i sacerdoti.
Quando è a Medjugorje, le apparizioni di Ivan con la Vergine Maria in cima alla collina del Podbrdo sono la migliore occasione per i pellegrini di partecipare ad una apparizione.
Queste apparizioni pubbliche si svolgono il venerdì a tarda sera. Ivan di solito è a Medjugorje tra i mesi di maggio e settembre.

Ivan Dragicevic

Apparizioni: giornaliere.
Segreti: 9 segreti.
Intenzioni di preghiera: per i giovani e i sacerdoti.
Fonte:http://madonnadimedjugorje.org/veggenti-di-medjugorje/ivan-dragicevic/

martedì 24 maggio 2016

Apparizione del 23 maggio 2016 al veggente Ivan

Carissimi, ecco quanto Ivan ha riferito sull'apparizione da lui avuta ierisera, lunedì 23 maggio 2016, sul Podbrdo, alle ore 22,00:
"Come dopo ogni apparizione, desidero avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante dell'incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice. Appena è arrivata, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto: <<Sia lodato Gesù, cari figli miei >>. Poi ha pregato in particolare sui malati e su tutti i presenti con le mani distese. Poi la Madonna ha pregato per un lungo periodo di tempo per la pace nel mondo. In seguito ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perchè venisse benedetto. Poi ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni , le vostre famiglie ed in particolare i malati. In seguito la Madonna ha pregato per un periodo di tempo per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa. Poi ha continuato a pregare su tutti noi presenti, ed in questa preghiera se n'è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: <<Andate in pace, cari figli miei>>.
Vorrei sottolineare che la Madonna ha pregato la maggior parte del tempo dell'apparizione di stasera per la pace nel mondo."

sabato 21 maggio 2016

Dal 16 al 19 giugno 2016 Seminario internazionale per la vita (pro life)

Seminario internazionale per la vita (pro life)
si terrà a Međugorje dal 16 al 19 giugno 2016


Il tema dell’incontro sarà:
“Il bambino del grembo” (Lc 1, 41)

 “Siate misericordiosi, com’è misericordioso il Padre vostro.” (Lc 6, 36)

Con la Madre della vita: seminario dedicato ai difensori della vita, preghiera per chi ha perso un figlio, per chi è ferito dall’aborto volontario o spontaneo, per le coppie sposate che desiderano un figlio, per gli attivisti pro-life, per le vittime della violenza domestica, per le famiglie monogenitoriali, per le donne in stato di gravidanza…

PROGRAMMA

Giovedì, 16.06.2016
Ore 16.00 – Registrazione dei partecipanti
Ore 18.00 – Programma serale di preghiera in chiesa

Venerdì, 17.06.2016
Ore 9.00 –  Adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare
Ore 9.30 –  Lezione
                    Pausa
Ore 11.00 – Lezione, testimonianze
Ore 12.00 – 15.30 – Adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare in silenzio
Ore 15.30 – Lezione
Ore 18.00 – Programma serale di preghiera in chiesa

Sabato, 18.06.2016
Ore 6.00 – Via crucis sul Križevac, preparazione alla confessione
Ore 10.00 – Lezione
Ore 12.00 – 15.30 – Adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare in silenzio
Ore 15.30 – Lezione, testimonianze
Ore 18.00 – Programma serale di preghiera in chiesa
Ore 22.00 – Adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare

Domenica, 19.06.2016
Ore 6.00 – Preghiera sul Colle delle apparizioni
Ore 9.00 – Esperienze dei partecipanti, s. Messa

Il seminario sarà coordinato da p. Marinko Šakota, parroco di Međugorje


I relatori del seminario sono:

padre Ante Vučković, ofm. Nato nel 1958 a Sinj da una famiglia numerosa, appartiene alla provincia francescana del Santissimo Redentore con sede a Spalato. Ha frequentato il seminario e il liceo classico a Sinj ed ha studiato teologia a Makarska e a Zagabria. Ordinato sacerdote nel 1983, dopo aver ricoperto la funzione di cappellano a Metković e a Monaco di Baviera, ha proseguito gli studi di filosofia in quest’ultima città e a Roma, dove ha conseguito il dottorato di ricerca con una tesi intitolata “La dimensione dell’ascolto in Martin Heidegger”. Ha insegnato filosofia a Roma, presso l’Università Pontificia Antonianum, e presso l’Istituto Francescano di Teologia di Makarska. È docente presso la Facoltà di teologia cattolica dell’Università degli Studi di Spalato. Insegna anche presso il Dipartimento di filosofia del medesimo ateneo. Tiene esercizi spirituali, seminari e rinnovamenti spirituali. È assistente e consulente spirituale. Ha pubblicato alcuni libri. Collabora a diverse riviste specializzate e a periodici di gran tiratura.

Zrinka Jelaska, professoressa di lingua croata e fonetica di Zagabria, membro dell'Ordine francescano secolare, è moglie e madre di due figli già in età adulta. Educata alla fede fin da piccola, negli anni della giovinezza si allontanò da Dio. Suo padre, tuttavia, non si perse d’animo, e a Međugorje ricevette l’incitamento a pregare per la sua conversione (a recitare almeno un’Ave Maria ogni volta che sarebbe passato per la Kamenita vrata - Porta di pietra di Zagabria). Quando Zrinka, ritornata alla Chiesa, cominciò ad andare a Messa ogni giorno, suo padre disse in tono scherzoso di aver probabilmente esagerato con le preghiere. I bambini nel ventre materno sono il tema della sua vita, sia sotto l’aspetto affettivo, sia nelle preghiere e nelle intercessioni, sia sotto l’aspetto cognitivo. È anche autrice di due articoli scientifici sullo sviluppo linguistico nel periodo della gravidanza.

ANNOTAZIONI:

Il SEMINARIO INTERNAZIONALE PER LA VITA (PRO LIFE) si terrà a Međugorje dal 16 al 19 giugno 2016 nella Sala Giovanni Paolo II. Poiché il numero dei posti è limitato dallo spazio a disposizione, vi preghiamo di anticipare la vostra adesione al seminario effettuando quanto prima la registrazione via e-mail al seguente indirizzo: seminar.marija@medjugorje.hr

            Per ragioni di carattere organizzativo e per la vostra sicurezza, la vostra registrazione sarà valida soltanto dopo che avrete ricevuto la nostra conferma via e-mail. Se non avrete ricevuto il nostro messaggio di conferma, la vostra registrazione non sarà ritenuta valida. Tra i motivi più frequenti del mancato ricevimento della ns. risposta, ricordiamo l’invio del messaggio di registrazione a un indirizzo di posta elettronica errato, oppure la presenza di un virus informatico che blocca automaticamente i vostri messaggi di posta elettronica. Potrete, dunque, ritenervi registrati al seminario soltanto dopo che avrete ricevuto il nostro messaggio di conferma.

            Il seminario si avvarrà del servizio d’interpretariato simultaneo per ogni gruppo linguistico. La quota individuale di partecipazione al seminario ammonta a 30 €. Detta quota copre tutte le spese legate all’organizzazione e allo svolgimento del seminario. All’atto del pagamento della quota di partecipazione, prima che il seminario abbia avuto inizio, ogni partecipante riceverà l’accreditamento che gli consentirà di partecipare ai lavori del seminario. Per quanto riguarda l’alloggio a Međugorje, ogni partecipante dovrà provvedere da sé e a proprie spese.
            Poiché ci è difficile contattare ogni organizzatore personalmente, approfittiamo di quest’occasione per invitare gli organizzatori dei pellegrinaggi, le guide e i responsabili dei Centri della pace e dei gruppi di preghiera e carità a informare quanti possano essere interessati a quest’incontro.
            Grati fin d’ora delle vostre iscrizioni e lietissimi di potervi incontrare, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti!  

Fonte:http://www.medjugorje.hr/files/file/zivottal16.htm

17° SEMINARIO INTERNAZIONALE PER LE COPPIE SPOSATE

17° SEMINARIO INTERNAZIONALE PER LE COPPIE SPOSATE



Il  17° Seminario internazionale per le coppie sposate si svolgerà a Međugorje dal 9 al 12 novembre 2016. 



"Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro."  (Lc 6, 36)



Alla scuola della Madonna





Programma:



Mercoledi, 9 novembre 2016

14. 00 Registrazione dei partecipanti

16. 00 Introduzione al seminario

17. 00 Programma di preghiera serale in chiesa



Giovedì, 10 novembre 2016  

9. 00  Preghiera mattutina

9. 30  Lezione, discussione

12.00 Adorazione nel silenzio del Santissimo Sacramento dell’Altare

15.00          Lezione, discussione  

17.00          Programma di preghiera serale in chiesa



Venerdì,  11 novembre  2016

6. 00  Preghiera sul Križevac

10.00 Lezione, discussione

12.00          Adorazione nel silenzio del Santissimo Sacramento dell’Altare

15.00          Lezione, discussione

         Preparazione alla confessione davanti al Santissimo

17.00 Programma di preghiera serale in chiesa



Sabato, 12 novembre 2016

7. 00 Preghiera sulla Collina delle apparizioni

10.00 Esperienze dei partecipanti

11.30          S. Messa conclusiva



Il coordinatore del seminario sarà  p. Marino Šakota.



I relatori del seminario sono don Ivan Filipović e coppie sposate della Comunità Cenacolo





Don Ivan Filipović è nato il 29 novembre 1968 a Tomislavgrad (BiH), dove la sua famiglia ha radici profonde. Ancora bambino si trasferì con genitori nella Slavonia (RH), a Đakovo, dove poi sono nati i due fratelli e la sorella più giovane. È cresciuto in una famiglia tranquilla, cristiana che gli ha trasmesso gli autentici valori umani, anche se di certo gli mancava durante la sua adolescenza la presenza del padre andato all’estero per un "lavoro temporaneo" in Germania. A Đakovo completa la scuola elementare e secondaria, indirizzo matematico-informatico che gli rende possibile l’iscrizione alla Facoltà d’informatica di Varaždin, studio che non ha finito.

Interrompe lo studio a diciannove anni e lascia la patria e parte nel  "mondo" per cercare la vera libertà, autonomia, affermazione umana …. In queste aspirazioni la vita lo porta, durante certi periodi, in alcune metropoli europee nelle quali ha conosciuto tante cose belle, ma purtroppo anche il mondo della droga.

Da quell' „ abbraccio della morte“ è riuscito a tirarsi fuori grazie all’aiuto offertogli della Comunità Cenacolo che lo accolse nel suo 26-iesimo anno e in uno stato di tossicodipendenza assai grave.

Dopo quattro anni di terapia, la Comunità gli rende possibile approfondire il suo interesse per le scienze umanistiche all’Istituto Superiore per Scienze Religiose di Pisa, Italia. Finisce due anni di studio all’Istituto con soddisfazione e successo. Dopo si trasferisce al nord dell’Italia, nella Casa centrale della Comunità a Saluzzo, dove assieme ad alcuni altri giovani della Comunità si laurea della Facoltà di teologia di Fossano.

É stato ordinato sacerdote il 17 luglio 2004 nella diocesi Saluzzo, Italia, con la licenza del vescovo di lavorare ed essere attivo nella Comunità Cenacolo alla quale ha consacrato la sua vita e dove adesso vive.     





Il seminario si svolgerà nel salone accanto alla chiesa. Il contributo spese al seminario è di € 40 per coppia. È possibile inviare le proprie adesioni al seguente indirizzo e-mail: seminar.marija@medjugorje.hr,  oppure al seguente numero di fax: 00387 36 651 999 (per Marija Dugandzic).  Il numero dei partecipanti è limitato per esigenze di spazio; pertanto vi esortiamo ad inviare le vostre adesioni quanto prima. Inoltre invitiamo tutte le coppie che parteciperanno al seminario a trovarsi un alloggio a Međugorju.







Sia per le esigenze organizzative del seminario, sia per la vostra sicurezza, siete cortesemente pregati di considerarvi registrati soltanto quando riceverete una risposta di conferma. Se non avete ancora ricevuto tale risposta, ciò significa che non abbiamo ricevuto la vostra richiesta d’iscrizione (e quindi non abbiamo potuto registrarvi) o perché il vostro messaggio e-mail è stato inviato ad un indirizzo sbagliato, o perché il vostro computer ha un virus che blocca automaticamente l’invio della posta elettronica. Ecco perché potete ritenervi registrati soltanto quando riceverete una risposta di conferma.



lunedì 9 maggio 2016

Messaggio straordinario del 9 maggio 2016

Carissimi, ecco ciò che Ivan ha riferito circa l’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 9 maggio 2016, sul Podbrdo alle ore 22:00:

«Anche stasera, dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere un po’ anche a voi ciò che è più importante di questo incontro. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice, e ci ha salutati tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi con le mani distese. In seguito, ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi la Madonna ha detto:


“Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo: rinnovate i miei messaggi e vivete i miei messaggi. In modo particolare vi invito: pregate per la pace. Pregate per la pace, per la pace nel mondo! Sappiate, cari figli, che sono con voi e vi sono vicina. Pregate insieme con la Madre: siate perseveranti nella preghiera, non stancatevi! Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”
.
Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna, ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Ho raccomandato in modo particolare i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

martedì 3 maggio 2016

Messaggio del 2 Maggio 2016 dato al veggente Ivan

Carissimi, ecco quanto Ivan ha riferito sull’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 2 maggio 2016, sul Podbrdo, alle ore 22:00:
«Anche stasera, come ogni volta, dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi l’incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e ci ha

salutati tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato su tutti noi qui con le mani distese per lungo tempo, ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi la Madonna ha detto:
“Cari figli, non lasciate che lo scintillio di questo mondo vi seduca: il materialismo, l’invidia, la superbia. Non lasciate che la luce del mondo vi seduca. Apritevi alla luce dell’Amore Divino, all’Amore di mio Figlio. Decidetevi per Lui: Egli è l’Amore, Egli è la Verità. Riportate la preghiera nelle vostre famiglie. Pregate di più! Le vostre preghiere mi sono necessarie, affinché possa realizzare con voi i miei piani. Grazie, cari figli, per esservi decisi anche oggi per Gesù”.
Poi la Madonna ci ha benedetti tutti con la sua benedizione materna, ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna se n’è andata, se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».





 Mirjana's Second of the Month Message May 2, 2016
Our Lady's message to Mirjana Soldo of May 2nd, 2016
Dear children,
My motherly heart desires your true conversion and a firm faith so that you may be able to spread love and peace to all those who surround you. But, my children, do not forget: each of you is a unique world before the Heavenly Father. Therefore, permit the continuous working of the Holy Spirit to work on you. Be my spiritually pure children. In spirituality is beauty. Everything that is spiritual is alive and very beautiful. Do not forget that in the Eucharist, which is the heart of faith, my Son is always with you. He comes to you and breaks bread with you; because, my children, for your sake He died, He resurrected and is coming anew. These words of mine are familiar to you because they are the truth, and the truth does not change. It is only that many of my children have forgotten it. My children, my words are neither old nor new, they are eternal. Therefore, I invite you, my children, to observe well the signs of the times, to 'gather the shattered crosses' and to be apostles of the revelation. Thank you.

HRVATSKI
Poruka preko vidjelice Mirjane Soldo od 2. svibnja, 2016.
Draga djeco,
Moje majčinsko srce želi vaše istinsko obraćenje i čvrstu vjeru da biste mogli širiti ljubav i mir svima koji vas okružuju.Ali, djeco moja, ne zaboravite, svatko od vas je jedinstveni svijet pred Nebeskim Ocem. Zato, dopustite da neprestani rad Duha Svetoga djeluje na vama. Budite moja duhovno čista djeca. U duhovnosti je ljepota. Sve što je duhovno živo je i jako lijepo. Ne zaboravite da je u Euharistiji koja je srce vjere moj Sin uvijek s vama. Dolazi vam i lomi kruh s vama jer, djeco moja, radi vas je umro, uskrsnuo i iznova dolazi. Vama su ove moje riječi poznate jer one su istina, a istina se ne mijenja. Samo, mnoga moja djeca su je zaboravila. Djeco moja, moje riječi nisu ni stare ni nove, one su vječne. Zato vas, svoju djecu, pozivam da dobro gledate znakove vremena, da skupljate razbijene križeve i budete apostoli objave. Hvala vam.

ITALIANO
Messaggio del 2 maggio 2016
«Cari figli, il mio Cuore materno desidera la vostra sincera conversione e che abbiate una fede salda, affinché possiate diffondere amore e pace a tutti coloro che vi circondano. Ma, figli miei, non dimenticate: ognuno di voi dinanzi al Padre Celeste è un mondo unico! Perciò permettete che l’azione incessante dello Spirito Santo abbia effetto su di voi. Siate miei figli spiritualmente puri. Nella spiritualità è la bellezza: tutto ciò che è spirituale è vivo e molto bello. Non dimenticate che nell’Eucaristia, che è il cuore della fede, mio Figlio è sempre con voi. Egli viene a voi e con voi spezza il pane perché, figli miei, per voi è morto, è risorto e viene nuovamente. Queste mie parole vi sono note perché esse sono la verità, e la verità non cambia: solo che molti miei figli l’hanno dimenticata. Figli miei, le mie parole non sono né vecchie né nuove, sono eterne. Perciò invito voi, miei figli, a osservare bene i segni dei tempi, a “raccogliere le croci frantumate” e ad essere apostoli della Rivelazione. Vi ringrazio».

DEUTSCH
Botschaft an die Seherin Mirjana Soldo am 2. Mai 2016
„Liebe Kinder! Mein mütterliches Herz wünscht eure wahrhafte Umkehr und einen festen Glauben, damit ihr Liebe und Frieden für alle, die euch umgeben, verbreiten könnt. Aber, meine Kinder, vergesst nicht, jeder von euch ist eine einzigartige Welt vor dem Himmlischen Vater. Daher erlaubt, dass die unaufhörliche Arbeit des Heiligen Geistes auf euch wirkt. Seid meine geistig reinen Kinder! In der Geistigkeit ist die Schönheit. Alles, was geistig ist, ist lebendig und sehr schön. Vergesst nicht, dass in der Eucharistie, die das Herz des Glaubens ist, mein Sohn immer mit euch ist. Er kommt zu euch und bricht das Brot mit euch, weil Er wegen euch, meine Kinder, gestorben und auferstanden ist und von neuem kommt. Euch sind diese, meine Worte bekannt, denn sie sind die Wahrheit, und die Wahrheit ändert sich nicht. Nur, viele meiner Kinder haben sie vergessen. Meine Kinder, meine Worte sind weder alt noch neu, sie sind ewig. Deshalb rufe ich euch, meine Kinder, dass ihr die Zeichen der Zeit gut betrachtet, dass ihr die „zerbrochenen Kreuze sammelt“ und Apostel der Offenbarung sein mögt. Ich danke euch.“

lunedì 2 maggio 2016

Messaggio del 2 maggio 2016 dato alla veggente Mirjana


La Madonna è apparsa alle ore 8.22 e questo è  il messaggio che  ha lasciato oggi per coloro che ancora non hanno conosciuto l'amore di Dio:

«Cari figli, il mio Cuore materno desidera la vostra sincera conversione e che abbiate una fede salda, affinché possiate diffondere amore e pace a tutti coloro che vi circondano. Ma, figli miei, non dimenticate: ognuno di voi dinanzi al Padre Celeste è un mondo unico! Perciò permettete che l’azione incessante dello Spirito Santo abbia effetto su di voi. Siate miei figli spiritualmente puri. Nella spiritualità è la bellezza: tutto ciò che è spirituale è vivo e molto bello. Non dimenticate che nell’Eucaristia, che è il cuore della fede, mio Figlio è sempre con voi. Egli viene a voi e con voi spezza il pane perché, figli miei, per voi è morto, è risorto e viene nuovamente. Queste mie parole vi sono note perché esse sono la verità, e la verità non cambia: solo che molti miei figli l’hanno dimenticata. Figli miei, le mie parole non sono né vecchie né nuove, sono eterne. Perciò invito voi, miei figli, a osservare bene i segni dei tempi, a “raccogliere le croci frantumate” e ad essere apostoli della Rivelazione. Vi ringrazio».



La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.

 Gospina poruka preko Mirjane, 02.05.2016. :

  Draga djeco, moje majčinsko srce želi vaše istinsko obraćenje, čvrstu vjeru, da biste mogli širiti ljubav i mir svima koji vas okružuju.
Ali djeco moja, ne zaboravite, svatko od vas je jedinstveni svijet pred Nebeskim Ocem.
Zato, dozvolite da neprestani rad Duha Svetoga djeluje na vama.
Budite moja duhovno čista djeca.
Sve što je duhovno živo je i jako lijepo.
Ne zaboravite da je u Euharistiji, koja je srce vjere, moj Sin uvijek s vama.
Dolazi vam i lomi kruh s vama.
Jer djeco moja, radi vas je umro, uskrsnuo i iznova dolazi.
Vama su ove moje riječi poznate, jer one su istina, a istina se ne mjenja!
Samo mnoga moja djeca su je zaboravila!
Djeco moja, moje riječi nisu ni stare, ni nove, one su vječne!
Zato vas pozivam, svoju djecu, da dobro gledate znakove vremena, da skupljate razbijene križeve i budete apostoli objave.


PODIJELITE DALJE!