Nonostante la loro conoscenza e nonostante i segreti abbiano reso tutti i veggenti tristi, hanno più volte detto che nessuno deve temere i 10 segreti. Invece essi hanno ripetutamente esortato tutti a prepararsi, facendo buon uso di questo tempo che la Vergine Maria ha definito “un tempo di grazia”: un tempo per convertirsi e tornare a Dio attraverso la preghiera, il digiuno, la confessione, la messa e la lettura della Bibbia.
Marija, Ivanka, Vicka durante un'apparizione del 1982-83
“Non c’è bisogno di spaventare la gente. La Vergine Maria non viene a spaventare nessuno. Questo non è il suo obiettivo. Lei viene per aiutarci“, ha detto Ivan nel 1992 e in molte altre occasioni.
“Con la preghiera e la penitenza il castigo può essere diminuito. Posso solo dire: preparatevi. Se lo fate, ringrazierete Dio per tutta l’eternità“, ha detto Vicka.
I Segreti Riguardano il Mondo, Tuttle le Persone, la Chiesa, Medjugorje, ed i Veggenti
Stando ai veggenti uno o più dei segreti riguarda proprio la parrocchia di Medjugorje
Marija: “[I miei segreti] hanno a che fare con noi, la Chiesa, le persone in generale.“
Mirjana: “Hanno a che fare con noi stessi, il segno, il mondo intero, e anche Medjugorje“
Ivanka: “Alcuni ci riguardano personalmente, gli altri riguardano la Chiesa e il mondo.“
Vicka: “Il primo segreto ha a che fare con la nostra chiesa di Medjugorje. Ha a che fare anche con il segno, l’umanità in generale, e ogni persona. I segreti parlano della Chiesa in generale. Ce ne sono alcuni che riguardano noi.”
Fonte:
http://madonnadimedjugorje.org/segreti-di-medjugorje/veggenti-sono-profeti-dei-tempi-moderni/
Nessun commento:
Posta un commento